Che caldo!! Rinfrescati giocando!!

Che caldo!! Rinfrescati giocando!!


CHE CALDO!!
Con l'arrivo del caldo e dell'estete, i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di soluzioni che migliorino la qualità della loro vita...andiamo quindi a vedere assieme una serie di prodotti volti a dar loro maggior benessere .
CURIOSITA'
Il cane non ha la capacità di espellere l'eccessivo calore tramite la sudorazione in quanto meno dotato di ghiandole sudoripare; può abbassare la temperatura corporea semplicemente ansimando con la lingua di fuori o tramite la traspirazione attraverso cuscinetti presenti sotto le zampe.
La quantità di calore che il nostro quattro zampe può espellere è quindi di gran lunga inferiore a quella di un essere umano ed è di conseguenza più facile per loro incorrere in colpi di calore causati da un innalzamento della temperatura corporea dopo a una prolungata esposizione a temperature ambientali molto alte.
GIOCHI REFRIGERANTI FRESH
Una serie di giochi rinfrescanti realizzati in materiale durevole, ottimi per allenare la dentizione dei cuccioli!
Disponibili in due varianti: con 100% acqua purificata (e utilizzabile come dispensatore di croccantini) o nella tipologia "golosa", ovvero giochi in gomma a forma di ghiacciolo o cono gelato, dotati di tappo per poterli riempire d'acqua.
Entrambi i modelli sono da riporre nel congelatore prima dell'uso.
  • Rinfrescanti: conservali in freezer per prolungare la loro freschezza.
  • Resistenti: ottimi per allenare la masticazione.
  • Realistici: colori vivaci e dettagli fantastici per un divertimento assicurato.

Torna al blog