Gum per l'igiene dentale: ORAVET

Gum per l'igiene dentale: ORAVET

 

E' ormai sempre più crescente nel mondo del pet food la richiesta di articoli che, oltre a soddisfare le ordinarie richieste nutrizionali, siano in grado di offrire anche benefici di carattere curativo.
Proprio per rispondere a questa richiesta, in commercio si possono trovare una serie di masticativi volti a favorire l'igiene orale dei vostri quattro zampe...per noi umani infatti l'igiene orale è una pratica salutistica quotidiana e questa necessità è ora avvertita sempre più anche per i nostri cagnolini.

L'insorgere di disturbi a denti e gengive è principalmente legato alla scarsa pulizia ma può essere affrontato utilizzando quotidianamente spazzolini, dentifrici, collutori o snack!

PERCHE' SCEGLIERE ORAVET

OraVet è la soluzione pratica e ideale ai problemi di alitosi, è infatti un innovativo prodotto che agisce su due fronti:

  • La base del Gum, di colore verde, è composta da un polimero di origine naturale che esercita un'azione meccanica di pulizia di denti e gengive. Grazie alla sua malleabilità si modella sui denti garantendo la sua azione anche nelle cavità.

  • La parte centrale invece è composta da delmopinolo che durante la masticazione viene liberato dalla saliva del cane in modo che possa distribuirsi nel cavo orale, proprio come un collutorio. Il delmopinolo forma inoltre una barriera che impedisce l'adesione dei batteri prevenendo cosi' la formazione di nuova placca e tartaro. 
COME SOMMINISTRARE ORAVET
Uno al giorno per una settimana è abbastanza per riscontrare miglioramenti...e per soddisfare le esigenza di tutte le taglie di cani, OraVet è disponibile in quattro dimensioni:

         

  • Extra small per cani fino a 4,5 Kg
  • Small per cani da 4,5 a 11 Kg
  • Medium per cani da 11 a 23 Kg
  • Large per cani oltre i 23 Kg

OraVet sembra quindi poter essere la soluzione ai problemi d'igiene orale:
PULISCE i denti e attraverso la masticazione rimuove la placca e PROTEGGE formando una barriera protettiva contro i batteri responsabili della formazione della placca e del tartaro...COSA ASPETTATE A PROVARLO?!?

Torna al blog