I Love My SUMMER COLLAR

I Love My SUMMER COLLAR

Cari lettori, oggi vorremmo presentarvi la nuova linea di collari estivi di "I Love My Dog".
IL MARCHIO
l Brand  I ♥ MY DOG nasce in italia e s'impone come emblema dal Made in Italy nel settore pet.
Ogni articolo è studiato con accuratezza ed è realizzato per essere pratico, esteticamente unico e alla moda, diverso dal comune e di alta qualità!
L'utilizzo di materiali pregiati, la cura dei dettagli e la ricercatezza dei tessuti hanno fatto si che il marchio diventasse punto fermo per il cliente che cerca nel mercato del pet accessori, guinzaglieria e abbigliamento unici ed inimitabili!
              
   SUMMER COLLAR
Una linea di collari davvero unica.
Come sempre il materiale usato è di ottima qualità, in cuoio italiano colorato, non rovina la pelle e il pelo del vostro quattro zampe garantendo allo stesso tempo resistenza, morbidezza e praticità.
Con timbro del logo sul davanti e con fibia e anello in canna di fucile i collari acquistano un carattere sportivo, fresco e sempre all'insegna del fashion!
Disponibili in tre diverse misure e spessori si adattano facilmente a diverse taglie e razze vestendo senza problemi anche i cagnolini più particolari!
     
Il collare è accompagnato da un pratico guinzaglio in pelle con dettagli in canna di fucile, anch'esso disponibile in diversi spessori.
Il colore è sicuramente uno dei punti forti di questa linea che offre la possibilità di scegliere tra un "Dublin green", un "Portland orange" e un "Magenta"...per un'estate davvero super color!
PUPU BAG
...Per chi ama essere sempre al top, "I Love My Dog" ha studiato una linea di porta sacchetti davvero unica!
In pelle, con dettagli in canna di fucile e logo sulla parte superiore, il porta sacchetti è dotato di maniglia per essere portato al polso come un vero e proprio accessorio e di un moschettone per poterlo fissare invece alla borsa alla cintura o al guinzaglio...insomma, si adatta davvero a tutte le esigenze! 
Cosa aspettate a provare questa fantastica linea?!? Colorate la vostra primavera!!!!
 

 

Torna al blog